Rosaluna il Mascara biologico

Ti capita mai sentire gli occhi pesanti, infiammati e gonfi? A volte non è colpa solo del lavoro al computer, ma anche di qualche agente chimico che viene a contatto con gli occhi. La nostra pelle assorbe tutto ciò con cui viene a contatto: questo è il motivo principale per cui è importante utilizzare cosmetici biologici, o almeno di ottima qualità.

Montalto Natura è un’azienda che si occupa di fitocosmesi da cinquant’anni e produce cosmetici biologici certificati dalla CCPB perché contengono almeno il 95% di prodotti naturali anch’essi certificati, privi di profumi sintetici e conservanti e chinesiologicamente testati. Anche il Mascara Rosaluna rispetta queste caratteristiche: contiene ingredienti lenitivi e nutritivi come l’estratto di piantaggine e l’acqua di fiori di lavanda, volumizzanti e nutrienti come la cera Carnauba, un prodotto vegetale che si estrae da una palma brasiliana, la cera di Jojoba e l’olio di ricino e sostante idratanti come il burro di Cupuacu, estratto da una pianta amazzonica. Il Mascara Rosaluna si applica facilmente e rende le ciglia lunghe, leggere ed elastiche.

La lavanda è conosciuta da secoli per le sue virtù curative, antisettiche e rilassanti: questo rende il Mascara Rosaluna ottimo per prevenire prurito oculare o infiammazioni. Inoltre l’acqua di lavanda abbinata a ingredienti grassi come l’olio di semi di ricino e il burro di Cupuacu crea un fim volumizzane e protettivo che rende lo sgurdo profondo e luminoso.

Per ulteriori informazioni visita il sito Montaltonatura.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *