La dieta che elimina la cellulite

La tanto odiata cellulite, nonostante i vari tentativi con creme effetto urto e integratori, pare proprio non volerci lasciare. Un aiuto arriva da una dieta inventata da Audrey Eyton, fondatrice di una rivista dedicata al mondo delle diete. La dieta consigliata è basata sul consumo di frutta, verdura, cereali, zuppe, legumi, pesce e carne; permettendo un introduzione di numerose fibre, la dieta è perfetta contro la ritenzione idrica.

Giorno 1

  • Colazione: bere un bicchiere d’acqua naturale a stomaco vuoto, poi uno yoghurt magro con 60 g. di cereali integrali + una banana;
  • Pranzo: insalata mista condita solo con 1 cucchiaino di olio + 2 uova sode + 40g di pane integrarle + 1 coppetta di mirtilli;
  • Cena: crema di piselli + 40 g. di crostini di farina integrale + pomodorini in insalata conditi solo con un filo d’olio extravergine d’oliva.

Giorno 2

  • Colazione: resta invariata;
  • Pranzo: insalata con verdure piacere + 6 noci + 2 mele + una coppetta di fragole con limone;
  • Cena: 150g di minestrone con verdure e patate + 1 coppetta di fragole con limone.

Giorno 3

  • Colazione: resta invariata;
  • Pranzo: frittata di zucchine con 2 uova e pomodorini + 2 fette di pane integrale tostato + 1 frutto di stagione;
  • Cena: trancio di salmone in padella condito solo con un po’ di limone e un filo di olio extravergine di oliva + insalatona mista di verdure + un frutto a scelta fra quelli di stagione.

Giorno 4

  • Colazione: resta invariata;
  • Pranzo: Vellutata con carote e zucchine con 40 g. di crostini e un frutto;
  • Cena: patate lessate in insalata condite con olio extravergine d’oliva e rosmarino o basilico e una ciotolina di fragole condite  con limone.

Per saperne di più sulla dieta:

  • Dieta personalizzata online
  • La Dieta golosa

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