Arriva la Primavera

I giorni che precedono un periodo di vacanze sono un mix incredibile di ansia ed eccitazione. Ogni anno, all’arrivo della Primavera, si risvegliano sempre le stesse sensazioni e in questi giorni prima delle vacanze di Pasqua le emozioni raddoppiano per i giorni di sole e di natura che si stanno per vivere.

A tutti piace immaginare una Primavera piena di energia positiva e di sorprese che attraversano tutte le giornate. A tutti i lettori di BenessereMagazine.it voglio dedicare una parola importante: rinnovamento. Ma attenzione, non sto parlando di cambiare amici, look, lavoro o fidanzato; invece sto pensando a come sarebbe fantastico se ognuno di noi riuscisse a trovare dentro di sè l’energia per trasformare quello che già fa o che già ha in qualcosa di perfetto. E per perfetto non in senso assoluto, ma adatto a ognuno di noi, proprio come un vestito di sartoria cucito su misura, disegnato per il nostro corpo e modellato nei punti giusti per modellare il corpo.

Alla faccia di questa crisi che sembra rallentare ogni crescita, riuscire a rinnovare i propri progetti, trasformarli e adattarli quando necessario, è una risorsa di inestimabile valore.

Quindi voglio augurarvi una Primavera sorprendente, ricca di intuizioni, idee e soluzioni geniali.

Federica Schiassi

Vuoi saperne di più sulle vacanze?

  • Si ritorna in palestra: alcuni consigli
  • In vacanza con i nonni
  • Cose mai viste dal Salone del Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *